Mercoledì, 03 Marzo, 2021

Isola dei Famosi 2016: i primi concorrenti ufficiali e una sorpresa

Pamela Prati Pamela Prati
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2016, 15:06

A giudicare dalle premesse, questa edizione dell'Isola dei Famosi' sembra avere tutte le carte in regola per regalare momenti di altissimo share, cosa che farà sicuuramente piacere ai produttori del programma di Mediaset. Dopo le news dei giorni scorsi, ora si parla anche di Moreno Donadoni, giovane ma affermatissimo rapper e Fiordaliso. L'opinione pubblica non comprende i retroscena dietro la decisione di SuperSimo di sbarcare in Honduras come naufraga oscurando gli anni di gloria alla conduzione del reality Magnolia in casa Rai.

Ci sarà anche Simona Ventura che da conduttrice di ben otto edizioni vestirà i panni di concorrente.

Se infatti il cast da studio è stato confermato da molto tempo, con Alessia Marcuzzi, Mara Venier ed Alfonso Signorini, con l'inviato Alvin sul campo, per reclutare i personaggi che faranno il gioco dell'isola il discorso è più complicato.

L'Isola dei Famosi 2016 ha già i suoi primi concorrenti ufficiali. Tra i confermati, come c'è scritto anche nel titolo, c'è Enrico Papi, Pamela Prati e Matteo Cambi.

Una clamorosa indiscrezione arriva dai colleghi di Tvblog che svelano la trattativa in corso con Diego Armando Maradona.

Simona Ventura a L'Isola dei famosi 11 in cambio di un nuovo programma? Confesso che non ho detto ancora di no. Quando non c'è nulla di certo è meglio dire: "vediamo" - ha dichiarato la showgirl sarda al quotidiano Libero. Se sarà possibile o meno lo scopriremo nelle prossime settimane, forse va ricordato che l'ex calciatore ha avuto (e ha) problemi con il fisco italiano, questo potrebbe creare problemi per il suo ritorno in Italia?

Altre Notizie