Lunedi, 20 Agosto, 2018

Amedeo e Sophia si sono lasciati

Uomini e Donne Fabiola parla della scelta di Amedeo Amedeo e Sophia si sono lasciati
Machelli Zaccheo | 22 Gennaio, 2016, 03:52

Pochi giorni fa Amedeo Andreozzi ha infatti postato sui suoi profili social una foto che lo vede sul letto, tra le lenzuola (per la gioia delle sue moltissime fans) ed ha commentato l'immagine con dei riferimenti ad Undressed, il programma attualmente in onda su DjTv dove, due sconosciuti, hanno 30 minuti di tempo per capire se scatta la 'famosa scintilla'. "Non è la prima volta che io e Rossella ci guardiamo in puntata, per questo ho voluto uscire con lei per poter chiarire la situazione" si è giustificato il corteggiatore la cui vita nel trono classico, d'ora in poi, sarà irta di pericoli. In tanti hanno tirato un sospiro di sollievo ma troppi indizi portano a pensare che la dichiarazione di Barbato sia solo un modo per placare le acque in attesa che qualcosa si aggiusti con la sua fidanzata (o ex?).

L'ex tronista napoletano e la corteggiatrice siciliana si sono lasciati?

Colpo di scena! Amedeo Barbato assicura che la storia con Sophia Galazzo non è finita.

Secondo alcune anticipazioni, dunque, la giovane Fabiola che ha anche partecipato al programma Tempation Island la scorsa estate nelle vesti di tentatrice, potrebbe adesso sedere sull'ambito trono di Uomini e donne.

Ieri Amedeo, durante una diretta di Periscope, ha smentito la crisi: "Per il momento io e lei abbiamo deciso di tenere privata la nostra sfera privata, quindi se non ci va di mettere foto, non ne mettiamo".

Sophia sembra lanciare delle pesanti accuse ad Amedeo che, pare, si sia riavvicinato nel frattempo alla ex Serena Panella.

Sofia Galazzo, intanto, ha raggiunto un nuovo traguardo: la ragazza ha raggiunto la maturità da poco e la sua età coincide con l'esame per la patente di guida, che Sofia ha superato e finalmente potrò guidare un veicolo a quattro ruote anche lei.

Ragazzi, vi chiedo solo di non farvi prendere in giro. Una risposta questa che ha lasciato senza parole i fan di Uomini e Donne che mai si sarebbero aspettati tali parole da parte di Amedeo Barbato.

Altre Notizie