Domenica, 07 Marzo, 2021

Ilaria D'Amico, le prime foto con il piccolo Leopoldo Mattia Buffon

Ilaria D'amico in perfetta forma dopo il parto eccola con Leopoldo Mattia Ilaria D'Amico, le prime foto con il piccolo Leopoldo Mattia Buffon
Deangelis Cassiopea | 22 Gennaio, 2016, 01:24

Dopo Pietro, nato da una relazione precedente, la giornalista ha dato alla luce Leopoldo Mattia, avuto dal compagno Gigi Buffon.

I primi di gennaio, Ilaria D'Amico è diventata mamma per la seconda volta.

Beccata da Oggi.it, Ilaria D'Amico si è mostrata in perfetta forma mentre portava il neonato Leopoldo Mattia a una visita di controllo all'ospedale pediatrico Vittore Buzzi: per lei un elegante look total black, gli immancabili stivali con il tacco, con i quali uscì anche dall'ospedale dopo il parto, e un paio di occhiali da sole super glam.

La modella ceca ha sempre fatto in modo che i suoi due bambini vedessero il padre e lo supportassero durante le partite, anche quando la rottura tra i genitori era appena avvenuta. Insomma, sta sfruttando questo momento in cui è lontana dal piccolo schermo, per dedicarsi totalmente alla vita da mamma. Nel porta enfant blu scelto per rendere tutto più semplice spunta parte del visino di Leopoldo Mattia, ovviamente la foto non verrà mai mostrata, solo ai paparazzi la soddisfazione di vedere il piccolo Buffon in tutta la sua dolcezza. Le nozze non sembra che arriveranno presto, non è un loro progetto ma quello di avere un figlio è un sogno orami realizzato. Ciò dimostra che sono stati in grado di formare una meravigliosa famiglia allargata.

Altre Notizie