Lunedi, 21 Mag, 2018

Gossip UeD, Sophia Galazzo: sfogo contro Fabiola Cimminella

Facebook Facebook
Machelli Zaccheo | 21 Gennaio, 2016, 19:35

"Mah se non state mai insieme... che senso ha postare queste cose? mah... ci marci sopra". Niente da fare la commentatrice di Uomini e donne con le sue lucide analisi alla fine non sbaglia un pronostico sulle coppie che nascono dentro il reality di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Amedeo, i due hanno condiviso sui social delle foto che li ritraevano insieme, dichiarando pubblicamente di stare ancora insieme a distanza di un mese dal "" di donna Sophia. Intanto, da parte di Sophia solo silenzio: l'ex corteggiatrice si mostra in giro solo con gli amici e di Amedeo o di foto con lui, ormai, nessuna traccia.

Secondo alcune anticipazioni, dunque, la giovane Fabiola che ha anche partecipato al programma Tempation Island la scorsa estate nelle vesti di tentatrice, potrebbe adesso sedere sull'ambito trono di Uomini e donne.

Sono state queste le parole postate da Sophia Galazzo: "Capisco la voglia di infangare la gente, qualora si decide di farlo consiglio di spiegare le basi sulle quali si manifesta il proprio pensiero, esprimere per lo meno la concretezza del pensiero".

Colpo di scena! Amedeo Barbato assicura che la storia con Sophia Galazzo non è finita.

Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista del trono classico, negli ultimi giorni è finito al centro di numerose polemiche oltre che al centro del gossip, per aver risposto male ad una fan sui social. L'allarme per i fan della coppia è scattato in seguito ad un post pubblicato dall'ex corteggiatrice sul suo profilo Facebook: "Anche se la capacità di imbrogliare è segno di acutezza e di potere, l'intenzione di imbrogliare è senza dubbio segno di cattiveria o di debolezza".

E poi? Cosa è successo? Non voglio essere presuntuosa, ma se il mio percorso fosse iniziato contemporaneamente a quello di Sophia, sarei stata io la scelta e mi è dispiaciuto che Amedeo abbia scelto secondo la volontà del pubblico e non con la sua testa e non abbia tirato fuori gli attributi. Siamo certi che il mistero non tarderà ad essere svelato.

Altre Notizie