Mercoledì, 03 Marzo, 2021

La fidanzata di Gabriel Garko insulta Manuela Arcuri?

Adua Del Vesco e Gabriel Garko Adua Del Vesco e Gabriel Garko
Deangelis Cassiopea | 21 Gennaio, 2016, 02:00

Bufera sui social. Adua Del Vesco ha pubblicato un lungo sfogo sulla sua pagina Facebook.

"Cara collega che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sul collega che amo - si legge nel post - sei stata sgamata". A questo punto, l'attrice ha scritto: "Ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti", per poi aggiungere: "So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta". La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Non è Manuela Arcuri l'attrice ormai "uscita dal giro fortunato delle fiction" e a cui ormai restano soltanto eventuali reality. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri!Un'ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di me**a. "A presto in tribunale, Adua".

Il player è in fase di caricamento: attendere in corso...

Guerra social tra la neo-fidanzata di Gabriel Garko, ascesa all'olimpo delle fiction, Adua del Vesco, e una collega a suo dire "invidiosa".

Hollywood. Se hai i lineamenti di Angelina Jolie allora puoi tranquillamente presentarti in pubblico con un filo di trucco, i capelli lisci lasciati liberi sulle spalle, e un elegante tubino nero accompagnato da ballerine scure, un outfit minimalista che più minimalista non si può. Andiamo con ordine. A lanciare la prima, immancabile, pietra ci ha pensato la giovane compagna dell'ex più bello d'Italia che - Instagram alla mano - ha pensato bene di mandare un messaggio a una collega ignota ai più ma colpevole - secondo la diretta interessata - di aver creato un account finto per infangare il nome di Rosalinda Cannavò (questo, in anagrafe, l'appellativo della bella siciliana) e del di lei compagno di vita. Malgrado la lunga storia d'amore e il figlio, Max ed Eleonora non si sono mai sposati perché pare che il campione soffra di una vera e propria idiosincrasia al matrimonio. Selvaggia Lucarelli e Alberto Dandolo, due esperti di celebrità e gossip, dicono sicuri: Manuela Arcuri.

Chi sarà quindi questa collega misteriosa? "Una battaglia per la verità commovente".

La "rivelazione della Lucarelli", tutta da confermare, ha scatenato, come era immaginabile, i fan di Manuela Arcuri, che sono andati sul profilo Instagram di Adua del Vesco per scagliarsi contro di lei. "Detto questo non aggiungo altro".

Altre Notizie