Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Inter, Jovetic: un tweet scatena un giallo per i tifosi

Inter, Jovetic: un tweet scatena un giallo per i tifosi Inter, Jovetic: un tweet scatena un giallo per i tifosi
Cacciopini Corbiniano | 18 Gennaio, 2016, 01:40

La verità è che da lui ci si aspettava molto di più, probabilmente perché sono ancora nitide le giocate in maglia viola, ma a questo punto vanno considerati i dati di fatto: Jovetic non è più quello della Fiorentina.

In primis Stevan Jovetic, che avrebbe messo in agenda un incontro con il suo agente Fali Ramadani già nei prossimi giorni, proprio per dirimere la questione e decidere se lasciare o continuare in nerazzurro, come da contratto. Ipotesi praticamente da escludere insomma, e poi a giugno si vedrà considerando che l'obbligo di riscatto (a 14,5 milioni) diverrà automatico alla prima presenza della serie A 2016-2017. Prima giornata, minuti finali di Inter-Atalanta, gara inchiodata sullo 0-0, lui che parte da sinistra, si accentra e la piazza là, per l'1-0 finale all'ultimo tuffo che regala tutto un altro senso alla stagione nerazzurra. Tra Inter e Samp però sembra esserci una linea diretta: ai nerazzurri piace molto Eder, ma soprattutto il regista brasiliano Fernando che potrebbe dare quella qualità che tanto manca al centrocampo di Roberto Mancini.

Fatto sta che uno strano tweet da parte del montenegrino, postato sul suo profilo Twitter ufficiale alle 19 di ieri, martedì 12 gennaio, e subito cancellato, ha generato non pochi equivoci sul suo conto. Che cosa significa? Con l'Inter è ormai una storia finita oppure è una porta chiusa a tutte le voci che lo danno come partente? Il ballottaggio tra i due si ripresenta ad ogni partita: difficilmente Mancini li schiera insieme, e l'ottimo momento di forma dell'argentino non aiuta il minutaggio del montenegrino.

Altre Notizie