Domenica, 16 Giugno, 2019

Berlusconi annuncia il colpo: super candidati a Milano e Roma

Berlusconi 2 candidati super a Roma e Milano Berlusconi 2 candidati super a Roma e Milano Di Marco Goi 14 Gennaio 2016
Esposti Saturniano | 14 Gennaio, 2016, 18:03

Silvio Berlusconi ha incontrato i parlamentari di Forza Italia e ha annunciato di aver avuto contatti con il professore di Genova e in passato considerato ideologo grillino (ha cancellato la sua iscrizione dal Movimento nei giorni scorsi).

Berlusconi si dimostra ottimista, ma solo nel caso in cui fosse lui stesso a guidare la coalizione con Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia: "Uniti siamo in vantaggio ma avremmo difficoltà al ballottaggio. Inutile dire, per concludere la mia introduzione e prima di aprire il dibattito, che una cosa sono le unioni civili, alle quali siamo favorevoli e per le quali abbiamo anche presentato una proposta di legge, altra le previsioni del progetto di legge Cirinnà". "Con Berlusconi in campo possiamo superare il 42%". Claudio Lotito, del resto, ha più volte affermato che non gli dispiacerebbe di diventare primo cittadino di Roma.

Roma - Il premier Matteo Renzi "è un clandestino in Parlamento, un presidente illegittimo che non dovrebbe essere ascoltato.Le previsioni dei sondaggi sono che il Pd vada a diminuire ulteriormente anziche' riprendersi".

Ma tra PD, M5S e listone unico di Centrodestra, quali forze andranno al ballottaggio? Senza Berlusconi, invece, Fi calerebbe ancora e saremmo esclusi dalla contesa. Imperativo è battere il M5S. Ha poi aggiunto di avere due "candidati super" alla carica di sindaco di Milano e di Roma senza però fare nomi. E per una stoccata al governo Renzi sula pessima gestione della crisi bancaria.

Altre Notizie