Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Milan, Luiz Adriano in Cina per 12 milioni: trattativa avviata

Milan, Luiz Adriano in Cina per 12 milioni: trattativa avviata Milan, Luiz Adriano in Cina per 12 milioni: trattativa avviata
Cacciopini Corbiniano | 13 Gennaio, 2016, 06:01

Si stanno quasi per dividere le strade di Luiz Adriano e il Milan, un feeling durato lo spazio di pochi mesi, una scintilla scoccata in una notte di mezza estate e spentasi in un anonimo martedì di gennaio. Il club allenato da Dan Petrescu e che ha una disponibilità enorme.

Il Jiansu verserà, infatti, nelle casse dei rossoneri 13 milioni netti che andranno a coprire i 5 milioni che il Milan ha speso per comprare Luiz Adriano dallo Shaktar Donetsk.

Manca solo l'ufficialità, ma Luiz Adriano non è più un giocatore del Milan. Il giocatore non è stato convocato per la sfida di coppa italia contro il Carpi, perchè sembra che la trattativa lampo stia già per concludersi. Un passo indietro dal punto di vista sportivo ma un'ottima scelta sotto quello monetario per il brasiliano che, evidentemente, vedendosi costantemente chiuso da Bacca prima e da Niang poi per quanto concerne l'11 titolare del Diavolo, ha preferito togliere il disturbo per avere la certezza di giocare con titolarità e costanza, avvertendo così la mancanza di fiducia di Mihajlovic. Un tesoretto che va ad aggiungersi ai 14 milioni che il Milan dovrebbe incassare dalla cessione di El Shaarawy alla Roma (in questo momento l'affare è in stand by per le questioni legate al tecnico Garcia). In fase di conclusione anche due clamorosi ritorno in Serie A: si tratta di Diamanti, vicino alla firma con l'Atalanta e di Ciro Immobile che ha trovato l'accordo per tornare a vestire la maglia del Torino.

Altre Notizie