Domenica, 16 Giugno, 2019

Qui Milan, Miha rischia di non esserci contro la Fiorentina. Incontro Berlusconi-Lippi!

Qui Milan, Miha rischia di non esserci contro la Fiorentina. Incontro Berlusconi-Lippi! Qui Milan, Miha rischia di non esserci contro la Fiorentina. Incontro Berlusconi-Lippi!
Esposti Saturniano | 12 Gennaio, 2016, 20:00

Nemmeno il tempo di chiudere il file "campionato" e aprire quello dedicato alla "Coppa Italia" (il Milan è impegnato mercoledì sera a San Siro contro il Carpi per i quarti di finale della coppa nazionale) ed ecco esplodere la bomba che potrebbe squassare dalle fondamenta il precario equilibrio raggiunto finora dal club di via Aldo Rossi. L'agenzia di stampa scrive che il presidente rossonero Silvio Berlusconi avrebbe incontrato Marcello Lippi per la sostituzione di Sinisa Mihajlovic.

In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web. A rivelarlo è stato Milan Channel, canale tematico rossonero, il quale ha fatto da portavoce dei pensieri della società: Mihajlović non si muove, almeno fino all'esito di Milan-Carpi. A negare le suddette voci, è anche Davide Lippi, figlio dell'ex CT: "Mio padre è a Viareggio, non sa nulla di questa storia. Si parla di Roma e Milan ma lui non è stato contattato da nessuno". In questi giorni la dirigenza rossonera sta analizzando situazione e prospettive di una squadra che vede allontanarsi sempre di più la qualificazione alla prossima Champions League. Il suo nome è circolato però anche come successore dell'allenatore serbo, in tandem con Cristian Brocchi (quest'ultimo però continua a difendere Mihajlovic in ogni modo).

Al di là del risultato che maturerà contro la Roma, come riporta gazzetta.it, la proprietà del Milan vuole un segnale dalla squadra e dal mister: in caso di mancata reazione, Mihajlovic è destinato a salutare Milanello. Ma mai dire mai nella vita.

Altre Notizie