Venerdì, 20 Settembre, 2019

Caccia ai ladri a Pescara Colli, feriti due agenti nel folle inseguimento

Polizia notte Pescara è caccia a tre ladri fuggiti dopo un inseguimento Caccia ai ladri a Pescara Colli, feriti due agenti nel folle inseguimento
Esposti Saturniano | 12 Gennaio, 2016, 08:04

Pescara. Tre ladri in fuga a piedi, nel centro di Pescara, dopo un inseguimento che si è concluso con un incidente.

L'auto non si ferma all'alt e ne scaturisce un breve inseguimento, che si conclude quando un mezzo della Polizia stradale si mette di traverso, bloccando la strada ai malviventi, prima di arrivare in via Raffaello. Si è appurato immediatamente che si trattava di un'auto rubata il 21 dicembre a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, per cui sono partite le ricerche e l'Audi è stata intercettata da una pattuglia della squadra volante in via del Santuario. Protagonisti dell'episodio avvenuto a Pescara tre giovani, probabilmente originari dell'Est Europa.

I tre si sono preoccupati di non lasciare impronte, come ha rilevato la polizia scientifica che si è occupata di esaminare minuziosamente l'Audi. All'interno dell'auto sono stati rinvenuti diversi arnesi da scasso, refurtiva di vario genere e uno scanner radio per intercettare le frequenze delle forze dell'ordine.

Due poliziotti sono rimasti leggermente feriti, mentre i tre ladri attualmente sono ricercati.

Altre Notizie