Lunedi, 27 Gennaio, 2020

Uomini e Donne anticipazioni: finalmente in onda la scelta di Amedeo Barbato

Uomini e Donne critiche pesanti per Tina Cipollari Uomini e Donne anticipazioni: finalmente in onda la scelta di Amedeo Barbato
Deangelis Cassiopea | 10 Gennaio, 2016, 00:02

Ecco cosa rivelano le anticipazioni della nuova puntata: "Amedeo confessa che si aspettava una convivenza con lei e invece ci sono state di mezzo i suoi, tanto che suo padre è rimasto deluso dal suo comportamento, Jack gli fa notare che lui deve fare le cose per se stesso e non per il padre!" A distanza di qualche giorno però Sophia ha voluto in qualche modo rispondere. Come noi stessi vi abbiamo raccontato sebbene la scelta di Amedeo Barbato non sia ancora stata trasmessa è ormai risaputo che il bel ragazzo abbia optato per la giovane e frizzante siciliana Sophia. La conduttrice riferisce che la famiglia Barbato è entusiasta e il papà le avrebbe perfino offerto un lavoro, ma è proprio Amedeo quello che frena, e spiega che vuole restare "con i piedi per terra e andare per gradi".

Anche Lucas Peracchi sembra essere d'accordo con Jack, infatti dice ad Amedeo che dovrebbe mostrate più felicità nell'essersi fidanzato. Cosa sta succedendo tra di loro?

Dopo la pausa per le vacanze natalizie, lunedì 11 gennaio 2016, sin dalle ore 14.45 circa, andrà in onda sulla rete Mediaset di Canale 5 la prima puntata del nuovo anno di Uomini e Donne, trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi che attira l'attenzione di un nutritissimo numero di telespettatori. Quale potrebbe essere dunque la verità? Quando arriva l'accoglie l'abbraccio di lui e le sue tante tenerezze.

Il dubbio è sorto da quando la coppia ha smesso di pubblicare foto sul proprio profilo Instagram. I due hanno parlato della loro storia che continua anche fuori fra alti e bassi.

Come spesso avviene, l'attesa ha alimentato non solo il desideril ma anche i gossip.

Si accende una grossa polemica in studio, secondo Tina a Fabio non interessano nessuna delle due troniste, ma la registrazione si conclude con un ballo tra Ludovica e Fabio.

Altre Notizie