Martedì, 19 Novembre, 2019

Watch Dogs 2 nel 2016 e sarà ambientato a San Francisco?

PlayStation Store arrivano Assassin's Creed Chronicles India e The Banner Saga Watch Dogs 2 nel 2016 e sarà ambientato a San Francisco?
Acerboni Ferdinando | 09 Gennaio, 2016, 15:02

Il prossimo "Assassin's Creed", intitolato per ora "Assassin's Creed: Empire", uscirà nel 2017. Anche se per il momento è solo un'indiscrezione, a detta di Kotaku sembra che queste informazioni siano state divulgate da numerose "fonti fidate". Secondo alcune fonti, la società francese avrebbe rinviato al 2017 Assassin's Creed: Empire, il prossimo capitolo della serie inizialmente previsto durante l'autunno 2016. Un recente rumor ha messo alla luce la possibilità di assistere alle gesta degli Assassini più famosi dell'universo videoludico nientepopodimenoche in Egitto, ambientazione sicuramente evocativa. L'ambientazione sarebbe l'Egitto, e la produzione sta subendo pesanti influenze dalla formula proposta da un gioco come The Witcher: un mondo aperto e immenso da esplorare, crescita del personaggio saranno elementi cruciali del gameplay, accompagnati da un sistema di combattimento totalmente rivisitato. Non è la prima volta che Kotaku colpisce nel segno per quel che riguarda la saga dell'assassino di Ubisoft. L'antico Egitto potrebbe essere davvero un posto favoloso.

Watch Dogs è stato in passato, un titolo molto discusso, apprezzato ma nello stesso tempo "odiato" da molti utenti, infatti vi ricorderete benissimo, tutto il "calvario" grafico, che questo titolo subì, tra affermazioni e riscontri palesi che facevano riferimento ad alcuni downgrade Grafici, smentiti ma poi confermati sottovoce da Ubisoft. "Non possiamo rilasciare commenti su rumor o speculazioni".

Altre Notizie