Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Careri, arrestati i coniugi Domenico Pellegrino e Maria Filastro

Trovati con 3kg di cocaina in auto arrestati coniugi nel reggino Careri, arrestati i coniugi Domenico Pellegrino e Maria Filastro
Evangelisti Maggiorino | 09 Gennaio, 2016, 10:29

I due residenti a Careri, nella Locride, sono stati arrestati dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza in flagranza di reato.

Poco fa presso la Questura di Reggio Calabria, alla presenza del questore Raffaele Grassi, è terminata una conferenza stampa indetta per approfondire gli esiti dell'operazione disposta nell'ambito dell'attività di controllo del territorio che ha visto tratti in arresto i coniugi Pellegrino Domenico, di 44 anni, e Filastro Maria, 41enne, di Careri (RC), entrambi incensurati.

L'attività di controllo è stata estesa anche all'abitazione dei coniugi nonché ad un capannone di loro proprietà, consentendo il rinvenimento di altri 1,5 Kg della stessa sostanza stupefacente, di due fucili calibro 12, di un revolver modello 357 magnum e di due pistole calibro 9 di cui una priva di matricola e l'altra con matricola punzonata.

Inoltre, nella loro casa, Pellegrino e la moglie avevano occultato un altro chilo e mezzo di cocaina scoperta dai cani della Guardia di Finanza. L'uomo è proprietario di una macelleria, mentre la moglie ha un fondo agricolo.

Altre Notizie