Martedì, 15 Ottobre, 2019

Avanti un altro: crisi tra Bonolis e Laurenti? Parla Sonia Bruganelli

“Bonolis e Laurenti ai ferri corti” parla la moglie di Paolo “Falso sono inseparabili” Avanti un altro: crisi tra Bonolis e Laurenti? Parla Sonia Bruganelli
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2016, 21:09

Paolo Bonolis ha recentemente conosciuto Diana ed è rimasto incantato dalla sua ironia e spontaneità, e nonostante sarebbe la persona giusta per dare una ventata di novità in tv, il conduttore non ha mai pensato di darle il posto della sua storica spalla. Un pettegolezzo, almeno all'inizio, che in poco tempo ha invece preso forma trovando conferma sulle colonne di Novella2000. Il noto settimanale aveva parlato della presunta volontà del conduttore di sostuire il musicista e comico in favore di Diana Del Bufalo, ex concorrente di "Amici" e conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini. Paolo l'avrebbe sentita intonare alcuni brani e sarebbe "impazzito" per lei, e ora la vorrebbe al suo fianco come spalla comica e cantante.

La crisi tra Bonolis e Laurenti sembra essere essere arrivata a causa di una donna, Diana Del Bufalo. Non si sa se voglia sostituire Laurenti con la del Bufalo, ma alcuni loro collaboratori dicono al giornale che tra i due il feeling non è più quello di una volta.

Potremmo perderci in diversi analisi e dire che la Del Bufalo ha tempi comici invidiabili e sa cantare, che Bonolis ritroverebbe Laurenti nel nuovo "Ciao Darwin" e che forse, alla fine della fiera, una piccola pausa al rodato tandem potrebbe fare bene a entrambi e ai programmi stessi.

Altre Notizie