Giovedi, 19 Settembre, 2019

7 gennaio 2016 | Diretta dalle 21.10 | Esterna in Sardegna

Masterchef 5 7 gennaio 2016 | Diretta dalle 21.10 | Esterna in Sardegna
Esposti Saturniano | 08 Gennaio, 2016, 09:46

La puntata che andrà in onda stasera vedrà ancora protagonisti i 18 concorrenti che sono rimasti ancora in gara, i quali saranno nuovamente alle prese con diverse prove. A partire dalla Mystery Box, che nasconde un trabocchetto: i concorrenti dovranno capire quale è l'errore, volutamente inserito dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, e correggerlo.

Altro appuntamento quello con Masterchef Magazine, la striscia quotidiana che consentirà di scoprire come lo chef giapponese Kotaro Noda prepara la ventresca di tonno dai sapori orientali.

LAURA DUCHINI, BENE CON LA PROVA DI SQUADRA (Masterchef Italia 5, puntata 7 gennaio 2016) - Nel corso del quinto episodio di questa quinta stagione del talent MasterChef Italia, Laura viene inserita nella prova di cucina a squadre in quella rossa per cui deve preparare passatelli con brodo di pesce e piadina con la saraghina con l'aggiunta del classico ciambellone romagnolo. Il vincitore si aggiudicherà come sempre un prezioso aiuto nell'Invention Test. Nel secondo episodio i candidati voleranno nel centro della Sardegna. E il folklore è rispettato. La brigata che secondo i giudici lavorerà meglio riuscirà ad evitare un insidioso Pressure Test, dove chi sbaglia dovrà togliersi il grembiule e abbandonare Masterchef.

Chi dovrà lasciare la cucina di MasterChef Italia 5 al termine del quarto appuntamento? In streaming è visibile la puntata di Masterchef 5 Italia sulla piattaforma SkyGo sempre per abbonati Sky.

MasterChef Italia 5, la programmazione in tvIl talent show culinario va in onda in esclusiva solo su Sky Uno HD ogni giovedì alle 21.10. Nessuna puntata in chiaro su Cielo o MTV8, almeno per ora.

Altre Notizie