Sabato, 20 Luglio, 2019

Uomini e donne, è polemica fra Laura Molina ed Aurora Betti

Uomini e Donne Aurora insulta la fidanzata di Gianmarco Valenza Uomini e donne, è polemica fra Laura Molina ed Aurora Betti
Deangelis Cassiopea | 08 Gennaio, 2016, 08:18

È guerra tra Laura Molina e Aurora Betti, le due donne di Gianmarco Valenza. Poi la Betti si scaglia contro tutte quelle non alte come lei, quindi meno di 1.80 mt. Un astio difficilmente comprensibile da parte della Betti, che ovviamente scatena una risposta di fuoco da parte della Molina (la quale, evidentemente, non pensa che mostrarsi superiori sia la cosa migliore da fare). Allo show seguirono anche dei chiarimenti negli studi di Uomini e Donne e fu lì che Maria De Filippi offrì un posto sul trono al Valenza per riscattarsi dalla delusione d'amore.

Le News Uomini e Donne ci raccontano che nella notte dell'Epifania la bella Laura Molina ha sfoggiato un look davvero sensuale che ha fatto felice i suoi moltissimi followers su Instagram.

"Rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne". In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a c*** di gallina. "Accettatevi come siete...arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!". Entrambe sono rispettivamente la attuale e la ex fidanzata dell'ex tronista Gianmarco Valenza. La risposta della pagina fan ufficiale di Laura Molina non si è fatta attendere: "Quando, dopo una plateale figura di m**** nazionale, certa gente farebbe meglio ad emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L'HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI #sfigateneabbiamo". Lì ci vuole un miracolo! "Io parlavo di altre, delle TAP MODEL" al commento di un amico che metteva chiaramente in mezzo Gianmarco.

Altre Notizie