Lunedi, 14 Ottobre, 2019

IPhone 7, prime foto dei componenti ecco il nuovo pannello di retroilluminazione

Confronto pannelli retroilluminazione iPhone 7 e iPhone 7 Plus Confronto pannelli retroilluminazione iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Acerboni Ferdinando | 08 Gennaio, 2016, 02:16

In attesa di notizie ufficiali da parte dell'azienda di Cupertino, stanno facendo il giro della rete queste immagini che ritraggono un nuovo panello di retroilluminazione che in molti hanno subito associato all'iPhone 7. La componente hardware ha diverse somiglianze a quelle installate su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, seppur i cavi del chip 3D Touch e dell'LCD sono stati spostati. L' articolo Ecco l' iPhone 6C in un mockup immaginato così!

L'iPhone 6C (o 7C) si posizionerà come prezzo sotto l'iPhone 6S e dovrebbe alla fine costare intorno ai 400-500 dollari di listino negli Stati Uniti: ovviamente da noi il prezzo salirà e quindi non sarà di certo un dispositivo "economico".

Si torna ancora a parlare di iPhone 7, il melafonino di prossima generazione che dovrebbe popolare la lineup del 2016 (non prima del lancio di iPhone 6C, che dovrebbe avvenire in primavera). In più è possibile supporre che l'iPhone 7 non monterà alcun display OLED.

Altre Notizie