Mercoledì, 24 Luglio, 2019

Napoli-Torino in tv, dove vedere la diretta

JUVENTUS-VERONA PROBABILI FORMAZIONI L’esultanza di Pogba e Dybala dopo la rete del francese nell’ultimo turno di Serie A contro il Carpi prima della sosta
Cacciopini Corbiniano | 07 Gennaio, 2016, 07:51

Tutte da gustare poi le altre partite: alle 12.30 (esclusiva Sky, in diretta su Sky Supercalcio) Udinese-Atalanta, alle 15 su Sky e PremiumChievo-Roma (Sky Calcio3), Juventus-Verona (Sky Sport1), Lazio-Carpi (Sky Calcio5), Milan-Bologna (Sky Calcio2) e Palermo-Fiorentina (Sky Calcio4), in esclusiva Sky Sassuolo-Frosinone (Sky Calcio6). Infatti, ci sono dei metodi alternativi per restare aggiornati sui risultati della Serie A, come ad esempio i canali in streaming e le dirette in radio, e alcuni di questi sono anche gratis. Ecco tutto quello che c'è da sapere sugli orari TV, sulla Diretta Gol Streaming e su come vedere gratis le partite del diciottesimo turno di serie A. La diciottesima giornata di Serie A si concluderà con il posticipo delle 20.45 tra Napoli e Torino (diretta tv SkySport 1 e Mediaset Premium Sport). La compagine allenata da Marco Giampaolo, che sta ampiamente facendo meglio del suo predecessore Maurizio Sarri, sta stupendo tutti quanti avevano indicato i toscani come una delle maggiori candidate alla retrocessione in Serie B. Fanno possesso palla, si chiudono bene e aspettano molto bassi. La classifica non deve condizionarci, né in negativo né in positivo. C'è stata una partita negativa contro la Juventus, l'abbiamo sbagliata sotto tanti aspetti, e credo che quella di questa sera sia la conseguenza di quella partita.

Roma che vuole continuità dopo la vittoria 2-0 contro il Genoa prima della sosta; emergenza però per Garcia che perde Dzeko, Nainggolan e Pjanic per squalifica; dovrebbero essere arruolabili invece Totti e Torosidis. Gilardino in campo dal primo minuto.

QUI TORINO - Ventura dovrà fare a meno di Obi e Martinez, mentre rimangono in dubbio gli infortunati cronici Avelar e Maksimovic. Diffidati: Vives e Acquah. Napoli (4-3-3): 25 Reina; 2 Hjsaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 33 Ghoulam; 5 Allan, 6 Valdifiori, 17 Hamsik; 7 Callejon, 9 Higuain, 24 Insigne. Davanti a Padelli giocheranno Bovo, Glik e Moretti, con Bruno Peres e Molinaro sugli esterni.

NAPOLI TORINO DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Premium Sport HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Altre Notizie