Lunedi, 22 Luglio, 2019

Don Matteo 10, giovedì in onda ma lunedì cast a Spoleto

Don Matteo 10 le anticipazioni della serie in partenza il 7 gennaio Don Matteo 10 le anticipazioni della serie in partenza il 7 gennaio Di Alessio Cappuccio 5 Gennaio 2016
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2016, 07:07

Chissà forse dovrebbe scendere in campo lo stesso Don Matteo per risolverlo. In canonica, invece, Tomas non si decide a dichiararsi a Laura, che nel frattempo incontra in università Alberto Torre, un giovane professore...

Insieme a Don Matteo la grande famiglia di personaggi che il pubblico ha imparato ad amare: i carabinieri Cecchini, Tommasi e Severino e, in canonica, Natalina e Pippo, Laura con la piccola Ester, Tomas e tanti altri.

La rete ammiraglia Rai cavalca l'onda della lunga serialità e, tra le due novità appena proposte, vale a dire "Il Paradiso delle Signore" e "Tutto può succedere", che arriva dopo il successo di "E' arrivata la felicità", piazza l'amato sacerdote interpretato da Terence Hill.

Giovedì 7 gennaio andranno in onda i primi due episodi.

Ma lo sa bene anche perchè... gli imprevisti e le novità della nuova serie sono moltissimi, e si chiamano Alberto, Daniele, Sabrina, Margherita e Gualtiero. Ma i due ragazzi, per quanto dichiarino fermamente di non potersi vedere, è evidente che si piacciono.

Sabrina è una giovane ragazza carcerata. "Mi ha telefonato e mi ha detto che sono stata bravissima, che ho mantenuto una vivacità esplosiva, stavo per svenire quando mi ha detto queste parole".

Dietro la storia di Sabrina si nasconde un'accusa di tentato omicidio della madre che l'ha profondamente segnata. Sabrina si è tenacemente costruita una maschera che solo il paziente sguardo di don Matteo riesce piano piano a scalfire.

E Tommasi? Lo avevamo lasciato indeciso tra Bianca (Giorgia Surina) e Lia (Nadir Caselli)... ma ormai il suo cuore ha deciso e grida un solo nome: Lia.

Quando la ragazza torna da Roma, vestita da carabiniere, bella come non mai, lui rimane di sasso. Peccato per un dettaglio: Lia ha un fidanzato che la vorrebbe con sé a Miami!Novità per i fan anche il nuovo sito di ‪‎Don Matteo 10‬ con backstage e le gallery esclusive della nuova stagione che tutti stiamo aspettando.

E a dare filo da torcere al capitano Tommasi arriverà l'ex concorrente del Grande Fratello 7 Raniero Monaco di Lapio, che interpreterà Daniele Orsini.

Altre Notizie