Giovedi, 12 Dicembre, 2019

Isola dei Famosi, Eva Henger e Milingo tra i naufraghi

Isola dei Famosi, Eva Henger e Milingo tra i naufraghi Isola dei Famosi, Eva Henger e Milingo tra i naufraghi
Deangelis Cassiopea | 07 Gennaio, 2016, 02:31

L'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi è ormai alle porte: a marzo sbarcheremo su un nuovo paradiso tropicale dove un gruppo di vip si metteranno in gioco affrontando la fame e tutte le difficili prove che questa avventura comporterà. Tra i possibili concorrenti, oltre a Simona Ventura, spicca anche il nome di Eva Henger. L'isola torna quindi nella sua abituale collocazione del lunedì sera, con i consueti collegamenti da Cayos Cochinos, in Honduras, la location da sogno tutta palme, sabbia bianca e acque cristalline confermata anche per questa edizione del reality di casa Mediaset.

Simona Ventura da conduttrice a concorrente dell'Isola dei Famosi? Ma, come sempre, non mancano le indiscrezioni sul web. Dopo Siffredi potrebbero approdare sulla famosa isola l'ex pornodiva Eva Henger e Monsignor Milingo.

Il reality sarà trasmesso di lunedì sera, come lo scorso anno, e alla guida del programma ci sarà la bellissima Alessia Marcuzzi accompagnata da Alfonso Signorini e Mara Venier. Simona Ventura, invece, ha fatto sapere che non disdegna la partecipazione che ha definito "un'esperienza accattivante".

E c'è una novità: quest'anno, dopo ogni puntata de L'isola dei famosi 11 andrà in onda un "Dopo Isola": in cui si commenteranno i momenti salienti della vita dei naufraghi. E' al settimanale "Chi" che la Ventura si è sbottonata, dicendo come stanno realmente le cose.

Altre Notizie