Lunedi, 23 Settembre, 2019

Huawei Mate 8: disponibile in Italia con pre-ordine a 599 euro!

Huawei Mate 8: disponibile in Italia con pre-ordine a 599 euro! Huawei Mate 8: disponibile in Italia con pre-ordine a 599 euro!
Acerboni Ferdinando | 06 Gennaio, 2016, 14:20

E' dotato inoltre di una batteria di ben 4000 mAh che, a detta di Huawei, garantisce oltre due giorni di utilizzo in modalità standard e più di uno in caso di uso più intenso. Il sistema di ricarica veloce permette di assicurare autonomia per 24 ore con una ricarica di soli 30 minuti. Mate 8 dispone anche di un avanzato sistema termico a 6 strati che agevola una maggiore dissipazione del calore e dunque un più basso consumo energetico. Il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow di Google non può che essere altro punto di garanzia dell'efficienza dello smartphone, garantendo ulteriori comandi vocali e di vario genere. Il sensore di impronta digitale circolare migliora l'identificazione effettiva dell'impronta del 10%, aumenta la velocità di sblocco del 100% e presenta tre livelli di sicurezza per una maggiore protezione. Da allora in molti avevano sperato nell'uscita dello smartphone cinese anche in Europa: proprio nella fase pre-Ces 2016 è stato finalmente annunciato l'ingresso dell'ultimo modello Huawei anche nel mercato europeo e italiano previsto per Marzo 2016.

Honor X3 dovrebbe essere un prossimo tablet Huawei che l'azienda sembra intenzionata a svelare domani, almeno in Cina, se prestiamo fede al teaser che trovate in apertura, pubblicato sull'account weibo ufficiale di Huawei. Mate 8 è provvisto di un sistema di blocco della carta microSD, impedendo a chiunque di accedere ai contenuti senza la password.

Mate 8 adotta il Sony 16MP IMX298 che aumenta le dimensioni del sensore del 23%, per immagini mozzafiato. Dispone inoltre di una fotocamera frontale da 8MP dotata di con un nuovo algoritmo per selfie migliori. Huawei Mate 8 supporta la connettività globale, tra cui 4 bande 2G, 9 bande 3G e 18 bande 4G in 217 paesi e con 1.334 impostazioni operatore.

Huawei Mate 8 introduce una nuova generazione di tecnologia fingerprint per offrire protezione avanzata. La versione che viene proposta dello smartphone Huawei Mate 8 è caratterizzata da 32GB di memoria interna disponibile, e in due colorazioni, Space Gray e Moonlight Silver, ovvero rispettivamente nero e bianco.

Altre Notizie