Martedì, 17 Settembre, 2019

Oculus Rift, i preorder partono domani

I preordini di Oculus Rift potranno essere effettuati dal 6 gennaio Oculus Rift, i preorder partono domani
Acerboni Ferdinando | 06 Gennaio, 2016, 11:31

Oculus Rift, il visore per la realtà aumentata di proprietà di Facebook, sta per diventare realtà. Una scheda di fascia medio-alta come GeForce GTX 970 è il minimo consigliato per l'utilizzo di Oculus Rift.

E' partito, infatti, il conto alla rovescia per il pre-order di Oculus, che a partire dalle 17 del 6 gennaio potrà essere prenotato.

L'attesa (forse) è finita: Oculus Rift sta per arrivare finalmente sul mercato.

Il visore verrà venduto insieme ad una copia del gioco Lucky's Tale (le avventure di una simpatica volpe amante del divertimento) e il codice per poter scaricare EVE: Valkyrie gioco che sfrutta il potente Unreal Engine 4 basato sui combattimenti tra navicelle spaziali, quindi conclusione i due giochi sono sviluppati per 'gustare' al meglio le modalità offerte dalla realtà virtuale. Vi interessa videogiocare in realtà virtuale?

Al momento Oculus Rift rimane ancora senza data di uscita (e sopratutto senza prezzo di lancio) ma sono previste promettenti novità nel corso del CES di Los Angeles che avrà inizio domani, mercoledì 6 gennaio. Chi è interessato alla tecnologia dovrà necessariamente avere un hardware adeguato, mentre sul fronte della succitata Oculus è stato annunciato il ritardo della commercializzazione del controller Touch (nativo per le esperienze VR) per la seconda metà del 2016.

Altre Notizie