Lunedi, 21 Ottobre, 2019

Sanremo 2016, i nomi delle vallette sembrano ormai certi

Sanremo 2016, i nomi delle vallette sembrano ormai certi Sanremo 2016, i nomi delle vallette sembrano ormai certi
Deangelis Cassiopea | 06 Gennaio, 2016, 04:01

I loro nomi, in realtà, erano già circolati come possibili candidate al ruolo di valletta, lo stesso che lo scorso anno Carlo Conti affidò alle cantanti Emma ed Arisa ed all'attrice Rocìo Munoz Morales, compagna di Raoul Bova.

Tante le voci che si sono rincorse in queste settimane a proposito delle presenze femminili che affiancheranno Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2016. Dopo la conferma del nome di Virginia Raffaele ad opera del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, giunge un'altra gustosa anticipazione tramite il blog televisivo TvBlog: ad affiancare la comica ed attrice sul palco dell'Ariston, in qualità di vallette sarebbero due nomi noti della fiction italiana: Laura Chiatti e Vanessa Incontrada. Sul palco, in veste di spalla comica, ci sarà anche Virginia Raffaele.

La vivace Virginia Raffaele torna a Sanremo per la seconda volta dopo essere stata ospitata da Conti lo scorso anno dove si cimentò nelle sue più famose imitazioni. Negli ultimi tre anni, proprio accanto a Carlo Conti, è stata la padrona di casa dei Wind Music Awards. Per adesso quelli che arrivano dal Festival di Sanremo 2016 sono solo rumours, anche se i pettegolezzi su questo quartetto d'oro si fanno sempre più insistenti.

Laura Chiatti, invece, è già stata a Sanremo come ospite nel 2014 nell'edizione condotta da Fabio Fazio e con una sola esperienza di conduzione alle spalle: nel 2013 con Max Giusti, Donatella Finocchiaro e Cristiano Malgioglio ha presentato il varietà di Rai 1 Riusciranno i nostri eroi.

Altre Notizie