Sabato, 20 Luglio, 2019

Belen Rodriguez separazione: Laura Chiatti difende la showgirl

Emma-marrone Belen Rodriguez separazione: Laura Chiatti difende la showgirl
Deangelis Cassiopea | 05 Gennaio, 2016, 20:54

Il mondo del gossip è in subbuglio dopo la notizia shock della separazione di una delle coppie più glamour dello showbiz, quella composta da Belen Rodriguez e da Stefano De Martino. Ora, in sua difesa, si schiera anche Laura Chiatti.

Belen Rodriguez trova un alleato in Laura Chiatti. Prima si parlava di un flirt tra Belen e Bobo Vieri, poi di un ritorno di fiamma con l'ex Marco Borriello, e addirittura di un tradimento da parte di Stefano.

Mentre sui giornali si susseguivano le illazioni e le indiscrezioni sulle cause dell'addio, infatti, online gli "amici" di Facebook si sono divisi in due fazioni contrapposte tra chi si diceva vicino alla neo-single Belén e chi invece la accusava di ogni nefandezza. Insomma i rumors non mancano come sempre, ma la verità sulla separazione dell'anno al momento la conoscono solo i diretti interessati.

"Abbiate rispetto della vita delle persone", è intervenuta Laura Chiatti. "Sono parecchio stanca di venir descritta per quello che non sono - scrive Belen - ma anche questo lo so, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto di leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco". Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno con le mie amiche a rilassarmi e solo in loro compagnia, ho trascorso le giornate. Laura Chiatti, essendo lei stessa un personaggio pubblico, sa bene cosa sta provando Belen e sa quanto possono essere pesanti i risvolti della notorietà, soprattutto quando si finisce "nel mirino di pseudo giornalisti che non sapendo cosa scrivere inventano e speculano sulle vite private e sulle famiglie", come dichiarato dalla stessa Chiatti, che conclude esprimendo il suo affetto a Belen mandandole un bacio.

Altre Notizie