Sabato, 21 Settembre, 2019

Bridget Jones 3, triplo finale per il terzo capitolo con Renèe Zellweger

Bridget Jones 3 Zellweger Bridget Jones 3, triplo finale per il terzo capitolo con Renèe Zellweger
Deangelis Cassiopea | 05 Gennaio, 2016, 19:04

Dopo tanti tira e molla, Bridget Jones 3 è ora in produzione.

1- Del film Bridget Jones's Baby sono stati girati addirittura tre finali diversi per mantenere il segreto fino al giorno della "prima".

4-Nel film, la protagonista ha 43 anni, è ancora single ed è incinta. Per il prossimo 22 aprile è atteso il nuovo episodio di Bridget Jones intitolato Bridget Jones'Baby che vedrà sempre come protagonista Renée Zellweger come al solito ingrassata di qualche chilo per far fede al copione.

Non è la prima volta che si girano finali diversi per depistare la troupe ed evitare anticipazioni.

Sarà la stessa Sharon Maguire a decidere quale deve essere il finale e gli attori sono al momento all'oscuro di quale delle tre ipotesi sarà scelta. La Zellweger ha riferito al "Sunday Express": "Nessuno del cast sa chi sia il padre del bambino".

Tutto sembra pronto per Bridget Jones's baby, l'attesissimo terzo capitolo dedicato alla single più goffa e divertente d'Inghilterra, se non fosse per un dettaglio: nessuno sa ancora come andrà a finire! "L'idea è di tenerci tutti all'oscuro fino alla presentazione ufficiale", ha spiegato l'attrice in un'intervista.

Ad affiancare Zelleweger, ci saranno due "belli" del cinema, il fidanzato "storico" Colin Firth e la new entry Patrick Dempsey, conosciuto per aver interpretato il ruolo del dottor Shepherd nella serie Grey's Anatomy.

Altre Notizie