Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Di nuovo nei pasticci, Bridget Jones!

Bridget-Jones-3-dal-finale-segreto-nessuno-sa-chi-sarà-il-padre-del-bambino Di nuovo nei pasticci, Bridget Jones!
Deangelis Cassiopea | 05 Gennaio, 2016, 14:47

L'attesa per Bridjet Jones 3 è molto alta, considerato anche l'effetto sorpresa legato al finale, con tre possibilità diverse, così da depistare anche lo stesso cast della pellicola in merito all'epilogo della storia.

Tutto sembra pronto per Bridget Jones's baby, l'attesissimo terzo capitolo dedicato alla single più goffa e divertente d'Inghilterra, se non fosse per un dettaglio: nessuno sa ancora come andrà a finire! Per il prossimo 22 aprile è atteso il nuovo episodio di Bridget Jones intitolato Bridget Jones'Baby che vedrà sempre come protagonista Renée Zellweger come al solito ingrassata di qualche chilo per far fede al copione. Nel nuovo film l'impacciata Bridget Jones avrà 43 anni e dopo una storia d'amore finita male ritornerà ad essere single. In un'intervista al Sunday Express l'attrice ha spiegato che sono stati girati tre finali differenti del film, ma non è stato rivelato quale dei tre è stato scelto per il montaggio finale in cui si svelerà chi è il padre del bambino di Bridget Jones e con quale uomo la protagonista sceglierà di legarsi. Chi sarà dunque il padre? al momento è top secret. Insieme a lei Colin Firth e Patrick Dempsey, anche loro ignari del finale.

Una trovata dei produttori per mantenere il segreto: "Nessuno del cast sa chi sia il padre del bambino. L'idea è di tenerci tutti all'oscuro fino alla presentazione ufficiale".

Altre Notizie