Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Galaxy S7: nuove conferme per la variante da 5,7 pollici

Galaxy S7 nuove conferme per la variante da 5,7 pollici Galaxy S7: nuove conferme per la variante da 5,7 pollici
Acerboni Ferdinando | 05 Gennaio, 2016, 13:04

Continuano a susseguirsi senza sosta sul Web indiscrezioni che provano ad anticipare le principali caratteristiche dei Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Da un lato non dovrebbe esserci una grossa rivoluzione nel passaggio dal Samsung Galaxy S6 al Samsung Galaxy S7, almeno per quanto riguarda design e materiali che verranno utilizzati dal produttore coreano, mentre dall'altro pare ci saranno graditi ritorni per il pubblico.

La foto ritrae un prodotto con codice Samsung SM-G93XX, e dovrebbe essere proprio il Samsung Galaxy S7 Edge Plus.

Altra differenza che possiamo notare sono i bordi del pannello decisamente più sottili rispetto al modello S6: il Galaxy S7 avrà quindi un impatto visivo migliore rispetto al suo predecessore, e grazie ai bordi più sottili l'utente penserà di avere un terminale quasi tutto display.

Come scritto tra le righe in un precedente articolo, Galaxy S7 avrà unabatteria da 3000mAh mentre il modello Edge salirà a 3600mAh con ricarica rapida per entrambi e Wireless charge che permetterà una carica completa in 2 ore per S7 e 2 ore e 20 minuti per S7 Edge.

A completare le specifiche tecniche ci sono una fotocamera posteriore da 12,2 megapixel e frontale da 5 megapixel, il che se confermato rappresenterebbe un calo importante rispetto al sensore da 16 megapixel dell'S6.

In queste ultime settimane sono partite le scommesse per indovinare quante e quali versioni di Galaxy S7 Samsung deciderà effettivamente di presentare.

Confermata la grandezza del display Super Amoled con doppia curvatura ai bordi da 5,7 pollici di diagonale e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel per la versione S7 Edge Plus, la presenza anche del nuovo chipset Snapdragon 820 con GPU Adreno 530 e 4GB di memoria ram DDR4.

Altre Notizie