Martedì, 25 Giugno, 2019

IPhone 7 Plus: memoria da 256 GB e chip Intel

IPhone 7 Plus: memoria da 256 GB e chip Intel IPhone 7 Plus: memoria da 256 GB e chip Intel
Acerboni Ferdinando | 05 Gennaio, 2016, 01:35

Il punto sugli ultimi rumors che riguardano lo smartphone della Apple.

Seppur stiamo parlando di un device di nuova generazione, il colosso americano, ha apparentemente deciso di mantenere le dimensioni del display molto contenute.

Sempre a proposito di Apple, poi, negli ultimi giorni sono riemerse le voci riguardanti un nuovo modello da 4 pollici.

Il nuovo iPhone 7 Plus - come riporta Phone Arena - potrebbe presentare una batteria aumentata in grado di garantire maggiore autonomia passando da 2750 mAh (di iPhone 6s Plus) a 3100 mAh, il 13 percento in più. Per concludere, il debutto ufficiale di iPhone 6c dovrebbe essere fissato per Marzo di quest'anno, molto probabilmente durante la presentazione della nuova generazione di Apple Watch.

Nei più recenti iPhone 6s, Apple nella fotocamera ha aggiunto un sensore che reputa all'avanguardia da 12 megapixel, un nuovo processore ISP, una nuova tecnologia dei pixel e la funzione Focus Pixels.

Crisi vendite iPhone: bocciata la versione Plus, arriverà un compatto iPhone 7c?

Stando a quanto emerso Apple avrebbe intenzione di rendere disponibile sul mercato un nuovo modello di iPhone con configurazione da 256 GB.

Sono emerse oggi delle nuove ed interessanti indiscrezioni riguardo l'iPhone 7 Plus. Se da un lato lo spessore sarà inferiore, dall'altro iPhone 7 sarà dotato di una batteria da oltre 3000 mAh e 256 GB di memoria storage. Inoltre c'è anche un brevetto registrato da Apple che descrive proprio uno strumento per rendere lo smartphone resistente alle immersioni grazie a un brillante meccanismo che lo sigilla quando è necessario.

Ma sembra che al momento non ci sia nulla del genere in via di sviluppo per un lancio nel breve periodo: diversi fornitori cinesi hanno infatti svelato al sito Feng.com che non risultano ordinativi del genere da parte di Apple. Se però l'iPhone 7 fosse realmente questo, a voi piacerebbe?

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news!!!

Altre Notizie