Giovedi, 18 Luglio, 2019

Ecografia diventa virale sul web: accanto al feto una figura inquietante

Spaventosa ecografia in Inghilterra compare la faccia di un demone Spaventosa ecografia in Inghilterra compare la faccia di un demone
Machelli Zaccheo | 05 Gennaio, 2016, 01:01

L'immagine, inquietante, è di una ecografia che mostra accanto al bimbo una figura inquietante, simile a un demone, che sembra osservarlo.

L'ecografia del feto è autentica, non c'è dubbio su questo, ora resta da stabilire come siano riusciti a inserirci così bene la figura demoniaca.

L'immagine in questione è oggetto di studi da parte di esperti di grafica che stanno cercando di capire se l'ecografia sia stata ritoccata da un mago del foto ritocco che con maestria è riuscito a raffigurare la faccia di un demone che osserva il feto nella pancia della madre.

Si tratta in ogni caso di un processo psichico interno al soggetto che consiste nella elaborazione di percezioni reali incomplete che vengono composte in una struttura visiva riconducibile a schemi mentali già noti.

La foto dell'ecografia è stata condivisa sui social e ha terrorizzato il web. Quando la donna si è sottoposta all'esame quello che è comparso nella schermata ha lasciato tutti senza parole. Il Mirror tuttavia segnala che non è la prima volta che posssono verificarsi casi del genere. In molti ritengono che non doveva essere pubblicata altri dicono che questa è la prova che il diavolo esiste.

Ecografia shock: il bambino nel grembo materno non è solo... Si attende ora che il Mirror pubblichi anche le foto della prossima ecografia della futura mamma che ha un presunto demone accanto al suo feto.

Altre Notizie