Sabato, 19 Ottobre, 2019

Ferrero: "Proposto al Napoli lo scambio Muriel - Gabbiadini"

Napoli forte su Andrè Gomes Il Napoli ha deciso tutto su Andrè Gomes. Muriel per giugno? Napoli forte su Andrè Gomes Getty Images
Evangelisti Maggiorino | 04 Gennaio, 2016, 23:05

Gli ho chiesto Strinic, mettendo sul piatto Regini.

"Con il Napoli parliamo, De Laurentiis è una persona molto intelligente - ha affermato il presidente del club blucerchiato - Il caso Soriano in estate?" "Soriano? Il Napoli non lo vuole, altrimenti lo avrebbe gia' preso - fa sapere il presidente della Sampdoria ai microfoni di Marte Sport Live - Non ha chiuso la trattativa in estate e non penso ci possano essere novita' adesso".

Massimo Ferrero, sempre con il suo carisma, allontana quindi le insistenti voci di mercato che volevano il Napoli pronto ad acquistare il blu cerchiato Soriano. LaPresse Poi la bomba più clamorosa: "Ho provato anche a proporre uno scambio tra Gabbiadini e Muriel ma hanno rifiutato. Conosco bene il presidente del Napoli: se e' interessato ad una trattativa, subito la conclude". "De Laurentiis se vuole una cosa ti martella finché non la ottiene".

Infine, l'imprenditore romano ha rivelato come il nome di Maurizio Sarri sia stato valutato con particolare attenzione dalla società genovese: "In estate ho sbagliato a non prendere Sarri, purtroppo avevamo già acquistato giocatori che lui non riteneva idonei. Abbiamo optato così per Walter Zenga, l'Uomo ragno, ma gli si è staccata la ragnatela".

Altre Notizie