Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Samsung Galaxy S7 Edge Plus, trapelate le specifiche

Samsung Galaxy S7 Edge Plus, trapelate le specifiche Samsung Galaxy S7 Edge Plus, trapelate le specifiche
Acerboni Ferdinando | 04 Gennaio, 2016, 23:01

Nuove immagini confermano le specifiche e la scocca anteriore diversa del Galaxy S7 rispetto al suo predecessore Galaxy S6: ecco le principali novità.

Come riporta Phone Arena, sono notevoli le differenze tra quella di riferimento e la scorsa perdita, con i sensori di luminosità e prossimità che sono tornati nella parte sinistra del dispositivo, anche se la camera interna è rimasta a destra.

Passando invece alla seconda immagine, che mette a confronto il pannello di Galaxy S7 con quello di Note 5, vediamo come la somiglianza sia molto più forte, con il nuovo dispositivo che sembra essere una versione più piccola dell'ultimo phablet Samsung, con design praticamente invariato.

Con buone probabilità S7 avrà un display Super Amoled da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, panello che dovrebbe avere qualche piccolo accorgimento in più per migliorare l'autonomia del dispositivo o la qualità visiva. In realtà lo schermo di Samsung Galaxy S7 sembra più grande, gli angoli molto meno arrotondati e cornici laterali più sottili anche se ancora presenti. Nella bocca di tutti ormai ce ne sono molteplici, Samsung Galaxy S7, S7 Edge, Galaxy S7 Edge Plus, ma verranno davvero svelate tutte insieme?

Un altra immagine, più nello specifico uno Screenshot preso all'interno del sistema operativo del nuovo modello, mostrerebbe le caratteristiche hardware principali della versione Galaxy S7 Edge Plus.

Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S7, nelle sue presunte numerose varianti, e continuano a susseguirsi incessanti i rumor legati al nuovo flagship del produttore sud coreano.

Altre Notizie