Martedì, 23 Luglio, 2019

Pericoloso incidente stradale per Stella del trono over Sono stata miracolata

Pericoloso incidente stradale per Stella del trono over Sono stata miracolata Pericoloso incidente stradale per Stella del trono over Sono stata miracolata
Deangelis Cassiopea | 04 Gennaio, 2016, 22:29

Scusate se non rispondo uno per uno, non ce la faccio sono piena di dolori però siete nel mio cuore.

Uomini e Donne ancora in vacanze, la pausa natalizia è stata prolungata fino all'11 gennaio. Se in un primo momento infatti sembrava che il programma del pomeriggio di Canale 5 dovesse tornare il 7 gennaio 2016 ( come avverrà per Pomeriggio Cinque con Barbara D'Urso di nuovo in diretta da giovedì) in un secondo momento invece la programmazione di Canale 5 è cambiata. I più fedeli al talk show saranno lieti di sapere che molto probabilmente andrà in onda la scelta di Amedeo Barbato, anche se ormai tutti sappiamo che è stata Sophia.

Ovviamente tra i moltissimi fan iscritti alla pagina, si sa che non tutti potevano schierarsi dalla parte della tronista, infatti sono subito arrivati moltissimi commenti negativi. I commenti sono suscitati da una foto in cui è nella posa classica di Rose e Jack, protagonisti del film Titanic: dietro di lei il bel tronista Lucas Peracchi. La ragione per la quale il pubblico di Uomini e Donne dovrà attendere ancora qualche giorno prima di vedere le nuove puntate in onda è spiegato nel palinsesto di Mediaset.

Amiche e Amici Buon 2016 - Per me brutto inizio, incidente d'auto; frattura vertebrale - frattura sterno e varie contusioni in attesa per l'intervento.

Ludovica Valli è la sorella di Beatrice Valli, che come lei ha già partecipato al programma di Canale 5. In ogni caso vi terremo aggiornati nei prossimi giorni con news e anticipazioni di C'è posta per te ma anche di Uomini e Donne.

Altre Notizie