Mercoledì, 18 Settembre, 2019

Milan, depositato il contratto di Boateng: ufficiale il suo ritorno in rossonero

Boateng lunedì sarà di nuovo un giocatore del Milan Milan, depositato il contratto di Boateng: ufficiale il suo ritorno in rossonero
Cacciopini Corbiniano | 04 Gennaio, 2016, 22:07

E' il caso del Milan, che da diversi mesi ha a Milanello quel Kevin-Prince Boateng ceduto nel 2012 allo Schalke 04 e che ora fa ritorno all'ovile a parametro zero, avendo rescisso il contratto che lo legava al club tedesco.

E' proprio vero che certi amori non finisco mai, soprattutto per il Milan. Kevin-Prince Boateng torna ufficialmente a indossare la maglia rossonera: il contratto del centrocampista ghanese è stato infatti depositato questo pomeriggio in Lega Calcio.

Non sta a noi decidere la posizione in campo di Boateng, a quello ci penserà Mihajlovic: se ha deciso di riportarlo al Milan significa che sa come utilizzarlo al meglio, magari già in vista del match contro il Bologna. Per il Diavolo un affare che potrebbe rivelarsi molto utile nella seconda parte della stagione.

Nella sua prima avventura in rossonero, dal 2010 al 2013, Boateng ha collezionato 74 presenze e 10 goal in Serie A, vincendo lo Scudetto con Allegri in panchina nel 2010-11, e la Supercoppa Italiana nel 2011.

Altre Notizie