Sabato, 20 Luglio, 2019

Grande Fratello 2015: Valentina Bonariva si lascia con Luca

Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 e Luca Terracciano Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 e Luca Terracciano
Deangelis Cassiopea | 04 Gennaio, 2016, 21:17

Valentina Bonariva è di nuovo single. La Miss Universo del "Grande Fratello 14" ha annunciato sul web che la sua relazione con Luca Terracciano si è conclusa dopo 8 anni. Non per una ragione in particolare ma perché, dopo tanti anni, l'amore si è tramutato in bene e questi mesi di prova purtroppo non hanno dato alcun risultato positivo" ha continuato Valentina Bonariva, che si riferisce alla crisi vissuta con Luca prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. "Mi dite che per notorietà ho fatto questo, che mi sono montata la testa ma la notorietà l'avrei mantenuta stando con lui, ma non era più possibile. Anche Luca Terracciano aveva messo piede nella Casa per una settimana, in qualità di inquilino custode di un segreto. "Mi sembra giusto, visto il vostro immenso affetto, informarvi che ci siamo lasciati", ha esordito sul suo profilo la concorrente del Grande Fratello.

"Abbiamo cercato - ha concluso lei -, nel rispetto della nostra privacy, di non diffondere la notizia nei giorni più difficili".

"Concludo augurando a me stessa e a tutti coloro che vivono questo mio stesso momento di trovare e provare sempre il brio dell'amore, quello vero, che per me, per anni, portava il nome di Luca" ha scritto Valentina Bonariva su Instagram. I due però si sono fatti smascherare. Che sia stata proprio l'immersione temporanea nella celebrità a generare questa spaccatura apparentemente non ricucibile tra i due? Ma chissà, per ora non possiamo fare altro che restare in attesa.

Altre Notizie