Domenica, 15 Settembre, 2019

Samsung Galaxy S7, nuove immagini e dettagli sulla futura ammiraglia Samsung

Galaxy S7 vs Galaxy S6 Galaxy S7 vs Galaxy S6
Acerboni Ferdinando | 04 Gennaio, 2016, 19:48

Solamente pochi giorni fa sono emerse in rete le prime foto riguardanti il presunto pannello frontale del nuovo Samsung Galaxy S7.

Il prossimo mese di Febbraio, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, con ogni probabilità Samsung presenterà il top di gamma per il 2016, il Galaxy S7, un dispositivo di cui abbiamo a lungo parlato nel corso delle ultime settimane anche a causa delle numerose varianti di cui cui hanno discusso i vari siti.

Forma e dimensione del pulsante Home sembrano immutate, ma per il resto sembra che Samsung Galaxy S7 assomigli ora più al phablet Note 5 che alla precedente generazione.

La foto ritrae un prodotto con codice Samsung SM-G93XX, e dovrebbe essere proprio il Samsung Galaxy S7 Edge Plus.

Sulla base del materiale emerso il device appare più grande, gli angoli molto meno arrotondati e le cornici ulteriormente assottigliate rispetto a quelle presenti in Galaxy S6.

In particolare il modello Edge, secondo i dettagli trapelati, dovrebbe integrare un display da 5.7 pollici, invece dei 5.5 pollici visti nel Galaxy S6 Edge, insieme a 4GB di RAM e al nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820.

Ecco il confronto tra Galaxy Note 5, a sinistra, e Galaxy S7 a destra.

Altre Notizie