Domenica, 17 Novembre, 2019

Belen Pronta a Parlare Male di Stefano e Screditarlo per Soldi

Belen Pronta a Parlare Male di Stefano e Screditarlo per Soldi Belen Pronta a Parlare Male di Stefano e Screditarlo per Soldi
Deangelis Cassiopea | 04 Gennaio, 2016, 19:03

I dietrologismi sono facili a farsi, specialmente se al centro dell'attenzione c'è Belen Rodriguez con tutto lo storico recente e non relativo alla sua separazione da Stefano De Martino annunciata la settimana scorsa. In altre parole, non è che la cosa non è definitiva come è stato lasciato intendere alla stampa, quanto piuttosto una separazione provvisoria, ancora tutta da decidere? Bella e provocante come Belen Rodriguez, Elena D'Amario è considerata la ballerina più sensuale di Amici; il suo talento straordinario è supportato da una dose di sex appeal descritta in puntata da Maria De Filippi attraverso la scia di profumo con cui il presunto flirt di Stefano De Martino aveva inebriato la sala prove del talent. Un like che - subito notato dai fans, che hanno chiesto spiegazioni - è stato prontamente cancellato. Che si tratti di Santiago, di un nuova fiamma, o di un rimpianto per Stefano che emerge già?

In un'intervista dello scorso marzo rilasciata a Tgcom24 Elena di De Martino diceva così: "Stefano De Martino è andato avanti ma... non proprio ballando" e ora, alla luce dei fatti appena successi, chissà se l'idea su di lui, non più 'principe consorte', ma parte attiva della situazione, non sia diametralmente cambiata.

Belen, come mostrano le foto che postato su Instagram, si trova in un Resort delle Isole Mauritius, ma con lei non si capisce chi ci sia, visto che le fidate amiche si trovano tutte a Milano. Nessuna rottura, dunque, tra Corona e la Provvedi dopo la fine del matrimonio di Belen Rodriguez; l'argentina è dunque uscita definitivamente dal cuore di Fabrizio? "Non mi dilungo perché altrimenti poi tutto si fraintende, e non ne ho voglia, ma grazie!".

Altre Notizie