Martedì, 25 Giugno, 2019

Gli iPhone 7 e 7C: waterproof, con unibody metallico, e super hardware

Apple nuove indiscrezioni iPhone 7 Plus con 256 GB di memoria di storage Gli iPhone 7 e 7C: waterproof, con unibody metallico, e super hardware
Acerboni Ferdinando | 04 Gennaio, 2016, 19:01

Dopo avervi comunicato che potrebbe essere presentata una versione del terminale con 256 GB di memoria interna e batteria da 3.100 mAh (qui il nostro articolo dedicato), oggi vi vogliamo mostrare alcune immagini render dello smartphone Apple.

La lega potrebbe però non essere in classico alluminio bensì qualcosa di nuovo e similare, con la medesima leggerezza e resistenza ma meno ostruttivo per il passaggio dei segnali delle antenne interne che proprio sull'iPhone 7 saranno potenziate con nuovi brevetti per garantire una maggior efficienza per chiamate e traffico dati. E' stata anche migliorata la mappatura locale dei toni, oltre alla stabilizzazione ottica dell'immagine. Potrebbe avere a che fare con la doppia lente che Apple si prevede utilizzerà per il modulo della fotocamera del suo prossimo smartphone. Nella foto in cui vi è assente il display, è possibile vedere le componenti hardware tra cui il nuovo processore A10.

La scelta di implementare degli schermi di qualità simile, in sostituzione dei classici LCD TFT che fino ad ora hanno fatto la loro comparsa sugli schermi delle precedenti generazioni di iPhone, deriva dalla possibilità di poter beneficiare della competenza di due "big" del settore: Samsung e LG, che si occuperanno, in forza di un nuovo accordo con Apple, della produzione di tali tipologie di display.

iPhone 7 Plus avrà ben 256 GB di spazio di archiviazione e monterà un chipset Intel di nuova generazione, in grado di fornire alte prestazioni con reti WiFi e 4G LTE.

Sempre a proposito di Apple, poi, negli ultimi giorni sono riemerse le voci riguardanti un nuovo modello da 4 pollici.

Ma sembra che al momento non ci sia nulla del genere in via di sviluppo per un lancio nel breve periodo: diversi fornitori cinesi hanno infatti svelato al sito Feng.com che non risultano ordinativi del genere da parte di Apple.

Dalle pagine del portale MyDrivers arrivano nuove indiscrezioni sull'iPhone 7, il prossimo smartphone di Apple che secondo le previsioni verrà presentato ufficialmente nel corso del mese di settembre.

Altre Notizie