Sabato, 21 Settembre, 2019

Huawei P9 con 6 GB di memoria RAM?

Huawei P9 con 6GB di ram presentazione oggi 5 Gennaio novità e caratteristiche smartphone Huawei P9 con 6 GB di memoria RAM?
Acerboni Ferdinando | 04 Gennaio, 2016, 11:13

Il prossimo Huawei P9 infatti dovrebbe veramente lasciare un'impronta molto positiva per quanto riguarda le componenti hardware, con una differenza abissale rispetto ai modelli precedenti. Diciamo che con i device da 4 GB di memoria RAM siamo riusciti ad eguagliare il quantitativo di RAM di alcuni vecchi Laptop. La versione Lite del P9, invece, avrà a disposizione una RAM da 4 Giga ed uno schermo attorno ai 4/4.5 pollici di diagonale, tutti e tre i dispositivi monteranno processori di ultima generazione, si parla del Kirin 950, estremamente veloce ed affidabile.

Un'altra nuova caratteristica che accompagnerà lo smartphone cinese sembra essere il doppio sensore fotografico Exmor IMX2X6 da 13 MP per la camera posteriore. Tuttavia non ci sono informazioni sulla fotocamera frontale. Huawei sta lavorando anche su un proprio chip grafico che magari verrà svelato durante il CES.

Altre Notizie