Sabato, 20 Luglio, 2019

Lieve malore in tv per la conduttrice del Tg5 Cristina Bianchino

Malore in diretta per Cristina Bianchino del Tg5. Ecco le condizioni Lieve malore in tv per la conduttrice del Tg5 Cristina Bianchino
Deangelis Cassiopea | 04 Gennaio, 2016, 07:15

Ricostruiamo i fatti. Sono circa le ore 13.00 quando la giornalista Cristina Bianchino annuncia in diretta su Canale 5 un servizio dedicato ad una sonda spaziale giapponese 'in ritardo' da 5 anni.

Sfumato il brano, è apparso Matteo Berti che ha chiesto scusa ai telespettatori, limitandosi a dire "questo era un brano di Michel Delpech" e senza aggiungere che il cantante francese è morto, 2 gennaio 2016. Durante l'edizione del Tg5 delle 13 di domenica 3 gennaio, Cristina Bianchino è stata infatti sostituita in corsa. Notizia, questa, che però non è mai stata annunciata.

Anche al telegiornale esiste la panchina, solo che invece dei calciatori ci sono i giornalisti pronti a sedersi alla scrivania alla chiamata del mister (il direttore del tg) nel caso il titolare in diretta dovesse subire un'infortunio: tutto nel segno del celebre motto "The show must go on". Neanche da Mediaset sono arrivati chiarimenti sull'accaduto.

Terminato il brano, Cristina Bianchino non era più al suo posto. Cristina Bianchino si sarebbe ripresa e ora sta bene. Bianchino è nata a Roma il 18 aprile 1968 ed è iscritta all'Albo dei giornalisti professionisti dal 9 settembre 2003.

Altre Notizie