Lunedi, 16 Settembre, 2019

LG G5: doppio display e doppia fotocamera ?

Anticipazioni sul nuovo LG G5 LG G5: doppio display e doppia fotocamera ?
Acerboni Ferdinando | 03 Gennaio, 2016, 04:31

Il display avrà ancora una risoluzione Quad HD (2560×1440 pixel), ma la diagonale scenderà dai 5,5 pollici del G4 ai 5,3 pollici.

LG dovrebbe essere disponibile con un corpo unibody in metallo - se fosse vero, il G5 diventerebbe il primo smartphone di punta di LG ad utilizzare un corpo in questo materiale, dopo quattro generazioni di telefoni fatti di plastica. Le applicazioni del Magic Slot che sono state portate ad esempio sono la realtà virtuale, una fotocamera specifica o un altoparlante potenziato.

LG G5 pronto a rompere il mercato con specifiche hardware all'avanguardia e funzionalità rivoluzionarie? Lo rivela un utente di Reddit il quale ha anche condiviso un'immagine che mostra apparentemente il retro del... Le particolarità che saranno inserite su LG G5 potrebbero essere, infatti, davvero innovative.

Il flash LED di LG G5 sarebbe addirittura triplo, e non mancherebbe nemmeno l'autofocus laser, che è stato introdotto per la prima volta con LG G3 nel 2014, ed è una delle armi che ha portato LG G4 ad essere tra i migliori smartphone in circolazione per quanto riguarda il comparto fotografico.

Secondo il rapporto, LG G5 avrà anche una doppia fotocamera posteriore, dando alla fotocamera principale da 16MP la possibilità di effettuare riprese grandangolari di 135 gradi. La dotazione dello smartphone dovrebbe prevedere uno schermo da 5.3 pollici in formato QHD, uno Snapdragon 830 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamera frontale da 8.0 megapixel, batteria da 2.800mAh e lettore di impronte. Vera innovazione per l' LG G5, sempre secondo la stessa fonte, sarà un 'Magic Slot' per espansioni hardware di vario genere, come tastiere fisiche, amplificatori audio, nuovi tipi di fotocamere o moduli VR.

Una seconda novità sarebbe rappresentata dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore, formata da un sensore primario da 16 megapixel e da un secondo sensore più piccolo. Cosa ne dici di un LG G5 con queste feature?

Altre Notizie