Sabato, 15 Giugno, 2019

Bar Refaeli è incinta. Lo annuncia lei stessa su Istagram

Bar Refaeli Bar Refaeli è incinta. Lo annuncia lei stessa su Istagram
Acerboni Ferdinando | 02 Gennaio, 2016, 19:36

Ieri noi di Vita da Mamma e tutte le amiche mamme che seguono la nostra pagina facebook, piattaforma social legata al nostro blog, abbiamo salutato il nuovo anno con un messaggio di auguri e di speranza rivolto a tutte quelle donne che impazienti attendono l'arrivo della cicogna.

"2016 is going to be like". I due hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento, davanti a circa 3000 invitati. E così la Refaeli ha postato su Istagram una fotografia del test per la gravidanza da lei utilizzato, che segna un esito positivo.

Il 2016 non poteva iniziare nel migliore dei modi per Bar Refaeli. A dirlo è stata lei stessa attraverso il suo profilo Instagram dove ha pubblicato al foto del tester di gravidanza che indica il suo stato di dolce attesa.

Bar Rafaeli e il marito si sono sposati da poco, lo scorso settembre, al Carmel Forest Spa Resort di Haifa, in Israele, paese natale della modella.

Ora, però, Bar Refaeli sembra aver trovato la serenità e fra poco realizzerà il primo passo per il suo grande sogno, avere una grande e numerosa famiglia con l'uomo che ama.

Altre Notizie