Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Huawei P9 e P9 Plus superano 10 milioni di vendite

Acerboni Ferdinando | 29 Dicembre, 2016, 14:18

Nel 2015 erano poco più di 100 milioni. Al lancio del Huawei P10 mancano ancora diversi mesi ma i rumors sullo smartphone non mancano: proviamo a scoprirli insieme, prima di andare a vedere le offerte per Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus. "Questa vasta partnership ha già stabilito un nuovo punto di riferimento per la tecnologia avanzata di fotocamera per smartphone e consegnato eccezionali esperienze di fotografia ai consumatori".

Il primo è che sarebbe la prima volta per un dispositivo Huawei essere dotato di ricarica wireless e il secondo motivo è che l'alluminio utilizzato in genere sui top di gamma dell'azienda si scontra concettualmente con essa. Si, proprio come quello del Samsung Galaxy S7 edge, che ha ottenuto grande successo oltre a numerosi plausi per l'innovativo design.

L'anno scorso in chiusura d'anno, l'azienda Cinese aveva fissato un obiettivo: vendere 140 milioni di smartphone. Il VP della società, Yu Chengdong, ha confermato che questo obiettivo è stato raggiunto. C'è molta attesa per il nuovo Huawei P10 e da mesi si susseguono le indiscrezioni in merito.

Huawei è sicuramente una delle rivelazioni del mercato smartpone degli ultimi anni.

Altre Notizie