Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Il 2016 non dà tregua, scomparsa Debbie Reynolds

ATTUALITA   	  
	  
      	       ATTUALITA'CINEMACULTURA       Addio a Debbie Reynolds madre della principessa Leila di Star Wars ATTUALITA ATTUALITA'CINEMACULTURA Addio a Debbie Reynolds madre della principessa Leila di Star Wars
Acerboni Ferdinando | 29 Dicembre, 2016, 08:04

Il portale TMZ ha rilanciato la notizia che Debbie Reynolds, madre della defunta Carrie Fisher, sia stata ricoverata per un presunto infarto. La Reynolds, nata nel 1932 e sposata dal 1955 al 1959 con il cantante Eddie Fisher, dal quale ha avuto due figli, Todd e Carrie, avrebbe avuto un ictus, secondo quanto riportato da Tmz. Sono grata per tutti i vostri pensieri e preghiere che ora la stanno guidando verso la sua prossima fermata.

Debbie Reynolds fu una delle più grandi star di Hollywood degli anni Cinquanta: iniziò la sua carriera nel cinema a 16 anni, quando attirò l'attenzione della Warner Bros durante un concorso di bellezza.

Nome d'arte di Mary Frances Reynolds, l'attrice conosce il successo nel 1952 con il musical Cantando sotto la pioggia, con Gene Kelly. Nel 1964 venne nominata agli Academy Awards per la sua interpretazione nel musical Voglio essere amata in un letto d'ottone.

Altre Notizie