Sabato, 20 Luglio, 2019

Nintendo Switch: caratteristiche tecniche svelate dalla FCC

Nintendo Switch: caratteristiche tecniche svelate dalla FCC Nintendo Switch: caratteristiche tecniche svelate dalla FCC
Acerboni Ferdinando | 29 Dicembre, 2016, 02:00

I due picchiaduro, in uscita l'anno prossimo e in sviluppo già per PS4, Xbox One e PC, potrebbero essere sviluppati nativamente anche per la console ibrida dell'azienda di Kyoto Nel caso degli altri due, già storici titoli marchiati Nintendo, si tratterebbe di un porting migliorato dalla versione Wii U... ma meglio di niente, no?

La presentazione ufficiale di FCC su Nintendo Switch si è tenuto alcuni giorni fa. I rumors di oggi però riguardano il comparto batteria, al centro di molte discussioni e sul quale non si hanno molte certezze, sembrerebbe infatti, in base ad un documento depositato presso la Federal Communications Commission, che Nintendo Switch monterà una batteria non removibile.

Notizia ovviamente tutta da verificare e confermare, anche se considerata l'autorevolezza del documento da cui sarebbe stata estrapolata, sicuramente non può essere ritenuta del tutto infondata. Nonostante ciò, dal 13 gennaio ci separano ancora due settimane e non possiamo escludere che Nintendo decida di apportare ancora qualche ultima modifica alla propria console modulare.

A questo punto non resta che attendere il 13 gennaio. Darete una chance a Nintendo Switch?

Altre Notizie