Giovedi, 13 Agosto, 2020

Calciomercato Inter, Pioli: "Vi svelo i piani che abbiamo per gennaio"

Calciomercato Inter, Pioli: Calciomercato Inter, Pioli: "Vi svelo i piani che abbiamo per gennaio"
Evangelisti Maggiorino | 26 Dicembre, 2016, 20:57

Bellissima persona, è un esempio per tutti, un grande professionista.

"La proprietà è molto presente, ci sostiene sempre in ogni sforzo, c'è uno scambio continuo di opinioni e il rapporto si sta consolidando". "La vera delusione è stata uscire dall'Europa League, ci abbiamo messo anche del nostro anche se la situazione era già compromessa".

Inter, parla Pioli - "Arrivare dall'Inter non è da tutti e credo che questa occasione sia arrivata nel momento giusto della mia carriera: è vero che 10 anni fa già allenavo in serie A ma ho dovuto fare esperienza e alla chiamata dell'Inter mi sono sentito pronto e preparato". Champions? Bisogna pensare una partita alla volta, servono tanti punti per riuscirci.

Chiosa dedicata al calciomercato: "Proveremo a prendere giocatori con caratteristiche che mancano in rosa; dovremo anche sfoltire i ranghi per permettere la crescita di chi rimane. Banega? Da lui ci aspettiamo molto perché ha qualità, gli è mancata la continuità". Ricordo che quando mi ha chiamato l'Inter io ero a New York, è stata una cosa fantastica. "Un calciatore decisivo? Higuain". Il tecnico parmense sa di essere arrivato "in una grandissima societa', in un grandissimo ambiente, con una grande storia, e in un momento delicato. Poi è andato tutto per il meglio". "Mio padre e' interista dai tempi di Herrera, sono cresciuto con questi colori e l'Inter l'avevo sfiorata da calciatore: i dirigenti del Parma mi avevano detto che sarei andato all'Inter ma poi arrivo' la Juve con un'offerta migliore".

Altre Notizie