Venerdì, 17 Gennaio, 2020

Valenzano, anziana morta con taglio alla gola

Anziana sgozzata in casa il figlio ascoltato dai carabinieri   
                       
                
         Oggi alle 13:42- ultimo aggiorn Anziana sgozzata in casa il figlio ascoltato dai carabinieri Oggi alle 13:42- ultimo aggiorn
Evangelisti Maggiorino | 23 Dicembre, 2016, 10:20

Un'anziana donna è stata trovata morta all'interno della sua abitazione con una ferita da arma da taglio alla gola. Il figlio della signora, assistito dall'avvocato Nicola Parente, ha confessato il delitto dopo un interrogatorio durato ore alla presenza dei Carabinieri, del pm di turno che coordina le indagini Fabio Buquicchio e del consulente psichiatrico Felice Carabellese.

A rinvenire il cadavere di Angela Pietrantonio sono stati i carabinieri che avevano ricevuto la segnalazione dal figlio della donna. Adesso l'uomo è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario e si trova nel reparto di psichiatria del Policlinico di Bari.

L'anziana aveva problemi di deambulazione ed è stata ritrovata, ormai priva di vita, nel letto della sua casa, nel Barese. Il 51enne non si è mai sposato e viveva con la mamma mentre il padre, dopo la separazione dalla vittima, si era trasferito da alcuni anni in Canada dove vive tuttora.

Altre Notizie