Martedì, 18 Giugno, 2019

Verratti, l'agente confessa: "L'Inter può prenderlo. Suning può ambire ai top mondiali"

Marco Verratti 24 anni Marco Verratti 24 anni
Cacciopini Corbiniano | 22 Dicembre, 2016, 14:12

Soprattutto però, come il ct aveva già sottolineato, l'ex Pescara si ritroverebbe in un campionato dalla competività maggiore, nel quale sarebbe costretto a impegnarsi al 100% in ogni match. Confermo che Verratti ha avuto tante offerte dall'Italia, ma non ho novità al momento.

L'agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha parlato ai microfoni di Telelombardia riguardo il futuro prossimo del suo assistito: "Suning viene vista come quella proprietà che è in grado di sparigliare il tavolo".

Il PSG giocherà la sua prossima partita di Ligue 1 il 14 gennaio, in casa del Rennes, squadra che sta ben figurando nella stagione in corso; in Champions invece l'urna non è stata molto benevola: tra il 14 febbraio e l'8 marzo, infatti, agli ottavi di finale, vi sarà la super-sfida coi campioni d'Europa in carica del Barcellona. Il centrocampista dei parigini e della Nazionale si è detto felice di rimanere in Francia e ha parlato del difficile anno che si lascia alle spalle.

INTER - "Suning ha la potenza economica per sconvolgere il mercato europeo". Possono accedere a tutti i giocatori top mondiali, non solo a Verratti.

ADDIO - "Marco è nel mirino di molti club italiani e stranieri". Il desiderio del ragazzo è vincere, questo è il denominatore comune della volontà di Marco e mia.

Altre Notizie