Martedì, 25 Giugno, 2019

SERIE A, le pagelle di Inter-Lazio 3-0

Colonnese Colonnese
Cacciopini Corbiniano | 22 Dicembre, 2016, 09:53

Lazio e Inzaghi sono chiamati ad analizzare il percorso, sicuramente positivo ad oggi, della squadra: grande con le piccole e piccola con le grandi. Al Meazza si affrontano due squadre che arrivano entrambe da un doppio successo in campionato.

L'Inter ha perso sei delle ultime nove partite giocate contro la Lazio in Serie A (2V, 1N). Come sempre tante delle speranze nerazzurre passeranno dai piedi di Mauro Icardi, che sembra aver messo da parte la guerra coi suoi stessi tifosi e che - con la fascia da capitano al braccio - continua a fare gol con una regolarità disarmante. Le due compagini si affrontano a viso aperto e l'incontro è piacevole: da un lato, i biancocelesti prediligono il gioco corale; dal'altro, l'Inter resta in attesa di sfruttare ripartenze e lanci in profondità.

Inter - Lazio, palla a voi. Il Corriere dello Sport riferisce che anche il patron Suning sarà allo Stadio per la partita, proprio a ridosso della presentazione ufficiale la nuova sponsorizzazione dell'azienda cinese a sostegno dell'Inter (che, inoltre, porterà nelle casse nerazzurre una quindicina di milioni). Troppo poco per una squadra che vuole ambire alla zona alta della classifica. I nerazzurri, apparentemente rigenerati dalla cura Pioli e reduci dalle buone vittorie contro Genoa in casa (2-0) e contro il Sassuolo al Mapei Stadium (0-1), cercano il definitivo rilancio contro i brillanti biancocelesti quarti in classifica e reduci da due vittorie consecutive dopo lo stop nel derby contro la Roma.

Una società forte deve riuscire ad arginare determinate figure manageriali, ma allo stesso tempo saper giocare d'anticipo nella gestione dei suoi talenti?

MEDEL - "E' importante, ho grande fiducia nelle sue qualità, però ho una rosa che mi dà garanzie, ma spero torni appena possibile, magari durante la sosta natalizia ma non siamo sicuri di averlo a Udine". Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l'app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

A quell'ora Inter-Lazio sarà l'unica partita disputata e quindi non ci sarà neanche bisogno di seguire le migliori azioni delle altre partite di Serie A con diretta gol di Sky al canale Sky Super Calcio HD 206. Basse le quote dell'over 2.5 (1,60) e del "gol" (1,55).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Brozovic; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. In attacco Lulic favorito su Keita per completare il tridente con Anderson e Immobile.

Altre Notizie