Lunedi, 16 Settembre, 2019

Sconosciuto tenta di vendere foto di Schumacher per 1 milione di euro

Sconosciuto tenta di vendere foto di Schumacher per 1 milione di euro Sconosciuto tenta di vendere foto di Schumacher per 1 milione di euro
Cacciopini Corbiniano | 22 Dicembre, 2016, 02:09

Un giornalista vestito da prete, infatti, si introdusse in ospedale per scattare alcune foto da vendere e le cartelle cliniche di Schumi vennero persino sottratte; ora la foto del pilota in un letto d'ospedale nella sua villa dal valore di 1 milione di dollari.

Purtroppo, però, c'è anche chi pensa di poter lucrare qualcosa da questa situazione.

Michael Schumacher ai tempi della militanza in Mercedes. Nelle ultime ore (come potete leggere nel paragrafo sotto) si è diffusa la notizia che alcuni editori di giornali avrebbero ricevuto la proposta di una foto di Schumacher, evidentemente scattata da un ospite della famiglia del sette volte campione del Mondo di Formula 1, che ne avrebbe così rivelato le attuali condizioni. La manager dell'ex pilota della Ferrari ha subito sporto denuncia. Naturalmente sono già scattate le indagini da parte degli inquirenti, per la precisione indaga sulla vicenda la Procura di Offenburg, città tedesca del Baden-Württemberg.

Come la stessa famiglia Schumacher - per voce della manager Sabine Khem - ha più volte ripetuto, "la salute di Michael non è una notizia di interesse pubblico".

"La sua salute non è una questione pubblica - ha dichiarato Sabine Kehm in un comunicato relativo all'iniziativa no-profit lanciata sui canali social lanciando gli hashtag #KeepFighting e #NeverGiveUp - Siamo consapevoli che per molte persone potrà essere difficile da capire ma noi rispettiamo solamente le linee guida di Michael che è sempre stato molto protettivo in merito alla sua privacy".

Altre Notizie