Lunedi, 24 Giugno, 2019

Serie A, ostacoli Chievo e Fiorentina per Roma e Napoli

Serie A, ostacoli Chievo e Fiorentina per Roma e Napoli Serie A, ostacoli Chievo e Fiorentina per Roma e Napoli
Cacciopini Corbiniano | 22 Dicembre, 2016, 01:15

Queste le parole del portoghese: "Stiamo cercando di migliorare sia a livello individuale che collettivo per trovare continuità, Borja Valero domani non ci sarà".

Squadra e calciatore rivelazione del campionato?

Nella conferenza stampa di vigilia di Fiorentina-Napoli Paulo Sousa ha fatto il punto sulla situazione in casa viola:"Purtroppo Borja Valero non sarà della partita".

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Il Napoli giocherà senza una vera punta centrale, ma c'è Mertens che in quel ruolo sta facendo molto bene. Senza Gonzalo la Fiorentina è andata spesso in bambola contro la Lazio, in ottica Napoli il suo ritorno è ancora più importante, visto l'ottimo stato di salute degli attaccanti partenopei. Lo scorso anno, le sfide tra Fiorentina e Napoli furono ricche di spettacolo, riconosciute dagli addetti ai lavori nella Top5 delle partite più belle del campionato 2015/2016. Sul campo si dovrà vedere voglia di far bene ancor prima che il risultato.

La vittoria al Franchi contro il Napoli manca da tanto, la gara di domani arriva in un momento particolare, cosa ne pensa? Sarà una gara difficile e servirà l'aiuto di tutti, voglio una spinta tremenda da parte del pubblico.

Un appello, in chiusura, rivolto ai tifosi della Fiorentina: "Chiedo a tutti i nostri tifosi di sostenerci dall'inizio alla fine, come fanno sempre. Errare è umano, ma dobbiamo continuare a credere in noi stessi e nei nostri principi".

"Loro ci creeranno certamente delle difficoltà ma abbiamo già dimostrato di saper fermare anche le grandi".

Il Borussia Moenchengladbach ha esonerato l'allenatore.

Altre Notizie